Gestione
AMMINISTRAZIONE E FINANZA
La gestione amministrativa e finanziaria delle società del gruppo è affidata ad un team che, oltre ad occuparsi degli adempimenti burocratici del settore energia, è focalizzato sul supporto alla direzione generale nell’implementazione del piano agroindustriale aziendale.
Responsabile Amministrazione & Finanza: Stefania Zucchetto
AGRONOMIA
Le diverse attività funzionali del gruppo comprendono anche la gestione agronomica dei terreni, l’individuazione dell’idoneo piano colturale, la gestione del vigneto, l’organizzazione dei terzisti necessari alla corretta esecuzione delle operazioni colturali, nonché la verifica del rispetto dei protocolli agronomici ed aziendali.
Responsabile Agronomia: Fabrizio Fabbroni
GESTIONE IMPIANTI
La gestione degli impianti è affidata ad un team che gestisce direttamente l’operatività giornaliera. Lo staff vanta una conoscenza anche nei campi della meccanica e dell’elettronica ed è in grado di effettuare le manutenzioni ordinarie. Garantisce un controllo costante di tutti gli elementi dell’impianto, valutando di volta in volta i parametri gestionali e tecnici, al fine di mantenere costante la produzione di energia e il consumo di biomasse.
Responsabile impianti: William Lauzzana
COMMERCIALE E MARKETING
La gestione commerciale, con l’attività di marketing e di product placement, e la pianificazione distributiva del vino a marchio FILARE ITALIA è affidata a un nucleo di professionisti con esperienza internazionale in diversi settori del food. I distributori sono gestiti
direttamente dal front office aziendale, mentre la gestione della trasformazione e della logistica del vino è affidata a partner locali che vantano una solida esperienza nel settore. www.filareitalia.it
GOVERNANCE
La governance ha l’obiettivo di creare valore condiviso per tutti gli stakeholder, definendo ed implementando gli obiettivi strategici sulla base dell’evoluzione del mercato e dell’ambiente, e garantendo al Gruppo la capacità di adattarsi a un contesto economico e sociale sempre più complesso.
Presidente: Marco Tam
Vice Presidente: Gabriele Gardisan